Home » Disclaimer attività

Disclaimer attività

 - Studio dr. Sergio Ricci

L'attività professionale esercitata, richiamata ed indicata in tutte le pagine e sezioni del sito viene effettuata in conformità e con richiamo alla Legge n. 4 del 14-1-2013 ( G.U. n. 22 del 26-1-2013). Per cui le qualifiche professionali sono quelle richiamate nelle sezioni della pagina "cosa facciamo" del sito. Di conseguenza qualunque altra denominazione e qualifica professionale utilizzata a proposito delle attività del dr. Sergio Ricci , in qualunque sede ed anche eventualmente sul web, è scorretta ed impropria nel caso non sia riportata e definita qualcuna di quelle esplicitamente indicate nelle sezioni della pagina "cosa facciamo" del sito. Il presente sito web è quindi l'unica fonte informativa legittimata in materia su tale aspetto.

 

°°°°°

 

Si rende noto comunque, inoltre, con chiarezza e inequivocabilmente, che per le eventuali specifiche attività professionali che non sono riservate dalla legge in via esclusiva o di natura riservata, in ogni caso non vengono effettuate da soggetto iscritto nella sezione A o B come previsto dall'art. 1 commi 3 e 4 del D.Lgs. n. 139/2005 o da soggetto iscritto previsto dalla legge 247/2012 o da soggetto iscritto previsto dalla legge 12/1979. Inoltre è esclusa qualsivoglia altra attività che sia riservata e/o esclusiva e derivante da tali normative appena richiamate o altre disciplinate in Italia, nessuna esclusa. Di conseguenza, si fornisce altresi la chiara inequivocabile indicazione che si intende formalmente distinguersi da tali soggetti disciplinati e definiti da tali leggi e quindi si invita formalmente, tra l'altro, a non utilizzare, sia in comunicazioni pubbliche che private, e comunque in nessun caso, specifiche denominazioni caratteristiche ed originanti dalle leggi e dalle attività professionali richiamate nel presente capoverso, soggetti da cui ci si vuole formalmente ed esplicitamente distinguere.

 

°°°°°

 

Si ricorda che comunque non si assume la responsabilità per le eventuali conseguenze operative derivanti dall’utilizzo delle pubblicazioni nonchè delle informazioni, di qualsivoglia natura, contenute nei link esistenti nelle pagine e nelle sezioni del presente sito, e comunque esistenti sul web a nome del dr. Sergio Ricci, anche perchè possono riferirsi, tra l'altro, a commenti superati da novità legislative, di prassi o dottrinali. Tali informazioni e pubblicazioni, in ogni caso, non hanno comunque lo scopo di fornire consulenza professionale sugli argomenti trattati. In caso di eventuale necessità di informazioni professionali, si invita sempre a richiedere preventivamente tali informazioni sui temi che interessano, tramite l'invio di una mail a : consulenza@studiosergioricci.com